La regolamentazione è una questione importante e probabilmente il fattore più cruciale che aiuta i trader a decidere se iscriversi o meno a una società. Noi di Trade Room 24 prendiamo sul serio i requisiti e le aspettative dei nostri trader. Abbiamo sempre fatto del nostro meglio per avere tutte le carte in regola per offrirvi una maggiore fiducia nei nostri servizi.
Quando si parla di regolamentazione, comprendiamo perfettamente che si tratta di una parte importante di qualsiasi servizio finanziario online. Nonostante non siamo completamente regolamentati, abbiamo coperto tutto il resto per garantire che siamo un'entità legittima che vi fornisce servizi di trading adeguati. Ecco cosa c'è da sapere sul nostro status legale, sulla regolamentazione e sull'adesione a varie altre politiche.
Registrato come azienda
Alcune società non si avvicinano nemmeno alla regolamentazione o non fanno alcuno sforzo per essere regolamentate perché non sono registrate in primo luogo. In questi casi, non si tratta affatto di un'azienda. Si tratta invece di una persona con un sito web che cerca di apparire come un'azienda. Tuttavia, potete essere certi che la regolamentazione potrebbe essere imminente nel nostro caso, perché siamo un'azienda regolarmente registrata.
Abbiamo registrato la nostra attività per poter fornire ai trader di tutto il mondo servizi di trading autentici, affidabili e attendibili. La registrazione di un'azienda può essere dimostrata attraverso un numero di licenza che viene rilasciato al momento della registrazione. Potete trovarlo proprio sul nostro sito web, nel piè di pagina di ogni pagina. Potete essere certi di iscrivervi a un'azienda registrata che si dedica a fornirvi servizi di trading online professionali.
Rispetto di tutte le politiche del settore
Chiariamo a ogni trader che si unisce alla nostra piattaforma che aderiamo a determinate politiche e standard del settore. Trade Room 24 è molto rigoroso per quanto riguarda l'adesione a tali politiche e la conformità agli standard del settore. Ogni trader che si unisce alla nostra piattaforma deve passare attraverso un processo di verifica, che è in atto allo scopo di soddisfare i requisiti KYC. Gli standard KYC stanno per Know Your Customer (conosci il tuo cliente) e la politica ci impone di conoscere ogni trader che si iscrive alla nostra piattaforma di trading. A tal fine, al momento dell'iscrizione chiediamo il numero di identificazione, i dati bancari, l'indirizzo fisico e altri dettagli.
Inoltre, richiediamo alcuni documenti bancari in un ordine particolare per poter effettuare depositi sul vostro conto e prelievi da esso. Anche in questo caso, il rispetto di queste politiche è il nostro modo di dimostrare ai nostri trader che possono fidarsi della nostra piattaforma di trading e operare in tutta tranquillità.
Lo stato della regolamentazione
Stiamo seguendo in modo proattivo tutte le procedure necessarie per assicurarci di ottenere lo status di società regolamentata e offrire ai nostri trader il primo punto di fiducia non appena approdano sul sito web. Tuttavia, riteniamo che il processo possa richiedere del tempo per essere completato. Potete sempre chiamarci e parlare con un rappresentante dell'assistenza clienti per ottenere gli ultimi aggiornamenti sul nostro stato di regolamentazione.