Quando ci si iscrive a Trade Room 24, è necessario effettuare un deposito per attivare il conto. Dopo l'iscrizione, i trader devono depositare e prelevare regolarmente per continuare le loro attività di trading. Di seguito sono riportati alcuni metodi che abbiamo scelto per il prelievo e il deposito di fondi.
Bonifico bancario
Il trasferimento di fondi da un conto a un altro è una transazione sicura e protetta con un bonifico bancario. Il processo può richiedere 3-5 giorni lavorativi, durante i quali i fondi non saranno accessibili sul conto ricevente. Una volta completato il trasferimento, i fondi saranno disponibili per l'uso.
Carta di credito o di debito
È possibile aggiungere facilmente fondi al proprio conto di trading utilizzando una carta di credito o di debito con logo Visa o MasterCard. La transazione è immediata, sicura e non richiede ulteriori informazioni. Un singolo trasferimento può arrivare a 250 dollari e il denaro sarà disponibile non appena la vostra banca ci fornirà una conferma.
Trasferimento via Internet
Se desiderate trasferire fondi in entrata e in uscita dal vostro conto bancario, Neteller e Skrill vi offrono un modo conveniente e altamente sicuro. Entrambi i servizi sono facili da usare e gratuiti e consentono di trasferire denaro tra il vostro conto bancario e qualsiasi altro conto nel mondo in cui Skrill o Neteller sono accettati. Non dovrete quindi preoccuparvi di pagare commissioni aggiuntive per i trasferimenti.
Trasferimento del portafoglio crittografico
Volete trasferire le vostre attività in criptovalute sul mercato senza preoccuparvi dei tassi di conversione o di altri problemi? Trasferire il vostro portafoglio di criptovalute a un conto di trading online è un modo sicuro, veloce e affidabile. Il nostro servizio vi permette di trasferire le monete cripto senza preoccuparvi di sprecare denaro in commissioni di conversione.
Seguite questi passaggi per depositare i vostri fondi
Avete bisogno di aiuto per depositare i vostri fondi? In questo caso, seguite questi semplici ed efficaci passaggi:
- Aprite un conto presso un broker, assicurandovi che il tipo di conto vi consenta di effettuare le operazioni che preferite.
- Accedete al vostro conto e cercate la pagina "Deposito fondi".
- Scegliere il metodo di pagamento preferito
- Una volta scelto il metodo di pagamento, inserire il denaro che si intende depositare, quindi fare clic sul pulsante "Continua".
Seguite questi passaggi per il prelievo dei vostri fondi
Se volete prelevare dei fondi ma non sapete come fare, seguite questi semplici passaggi:
- Entrate nel vostro conto e cercate il pulsante "prelevare" nel menu, quindi cliccateci sopra.
- Scegliere la valuta desiderata e premere il pulsante "Continua".
- Digitare l'importo totale che si intende prelevare dal conto. Successivamente, scegliete la valuta che intendete prelevare e, una volta fatto, premete il pulsante "Continua".
Questi sono gli unici passaggi da seguire per prelevare i fondi. Ricordate che il processo può variare per ogni persona e richiede circa tre-cinque giorni lavorativi.